Subscribe in a reader

 

rieccomi…

Posted by Gas on Apr 12, 2008 in L'angolo del geek, Lunedi' Games |

In questo periodo non sono riuscito a postare con regolarita’ sul blog.. ma non vi fate illusioni, non sono ancora sparito =)

Vi volevo segnalare un paio di link interessanti:

Qui si parla dei possibili rischi che secondo che alcuni studiosi temono potrebbero esserci alla messa in funzione del LHC (Large Hadron Collider), il nuovo acceleratore di particelle che sta per essere completato al CERN di Ginevra, in Svizzera. Parla della possibilita’ che si creino buchi neri o altre amenita’ del genere.

Questo sito invece e’ utilissimo per chi (come me) quando e’ in viaggio non si separa mai dal proprio portatile e cerca continuamente una rete wireless non crittografata per potersi collegare in rete.
In pratica gli access point "aperti" vengono indicati su una mappa indicando anche se aderiscono a FON la community che cerca di rendere internet sempre disponibile per i propri iscritti.
Sono segnalati parecchi access point anche in Italia (o per lo meno a Bologna), ma in particolare nel resto del mondo.

bologna - map

Non poteva mancare ovviamente un giochino (questa volta un po macabro a dire il vero) con cui passare un po di tempo.
Qui vestirete i panni di un moderno Guglielmo Tell e dovrete cercare di colpire la mela posta sulla testa di un coraggioso assistente..  Lo scopo del gioco e’ ovviamente cercare di non colpire l’assistente !

apple-shooter

Stay Tuned !

Tags:

2 Comments

piccolajo
Apr 14, 2008 at 6:16 pm

ci proverò con il giochino…ma sono una imbranata!!!! ciao ……..jo


 
Hit the Jackpot 2 | Gas Knows Best
Jul 6, 2009 at 8:35 am

[…] oltre un anno dal giorno in cui vi ho parlato del gioco in cui prendevamo i panni di Guglielmo Tell.. oggi ci metteremo nuovamente nei panni di un arciere. Questa volta vestiremo i panni di un […]


 

Reply

Copyright © 2024 Gas Knows Best All rights reserved. Theme by Laptop Geek.

Email me