Subscribe in a reader

 

Recordshop Tycoon

Posted by Gas on Sep 20, 2010 in Lunedi' Games |

Nel gioco di questa settimana sarete nei panni di un imprenditore che ha deciso di aprire un negozio di dischi a Rubato Hills.
Lo scopo, chevvelodicoafare, e' quello di vendere il maggior numero possibile di dischi e quindi guadagnare molto, molto in fretta. Per giungere a questo risultato sara' necessario pianificare attentamente molti aspetti, a partire dall'acquisto dei dischi giusti, fino ad arrivare a decidere il prezzo di vendita piu' competitivo, a scegliere l'arredamento che agevoli l'ingresso e gli acquisti dei clienti ed altro ancora.

Recordshop Tycoon - Contract Recordshop Tycoon - Shop

Procedendo nel gioco, inizierete a stare un po "stretti" nel vostro primo negozio, cosi' sarete invogliati a trasferirvi in altre zone della citta', alla ricerca di un negozio piu' capiente e, soprattutto, nuovi clienti appassionati di musica.

Recordshop Tycoon - Office Recordshop Tycoon - Result

 

 

Alla fine di ogni giornata vi verra' mostrato un report che vi permettera' di capire quali sono i punti in cui dovrete migliorare per essere i migliori nel vostro campo e, come succede sempre piu' spesso, verra' salvata automaticamente la partita, in modo che possiate sempre ripartire da dove avete abbandonato il gioco.

Stay Tuned !

 

 

 

Tags: ,

Reply

Copyright © 2024 Gas Knows Best All rights reserved. Theme by Laptop Geek.

Email me