Subscribe in a reader

 

Apple news

Posted by Gas on Sep 2, 2010 in Apple, News |

Come ampiamente anticipato da tutti i principali portali/blog tecnologici, ieri Apple ha presentato le nuove versioni degli iPod.
I cambiamenti riguardano tutti i modelli (eccetto i classic), ma la vera novita' riguarda l'iPod nano: diventato per forma e dimensione molto simile allo shuffle (38x41x9 mm contro 29x32x9 mm), integra un display lcd da 1,5'' di diagonale (con una risoluzione di 240×240 px) con touchscreen ! Dallo shuffle eredita anche la clip e il voice-over.

L'iPod shuffle fa marcia indietro e presenta di nuovo sulla scocca i classici pulsanti la cui mancanza era stata criticata nel vecchio modello.

L'iPod touch, come previsto, eredita dal nuovo iPhone 4 il display "retina" (con una risoluzione di 960×640 px), due fotocamere (una frontale e una posteriore) di cui una (quella posteriore) che permette la registrazione di filmati HD (720p) e Facetime, il sw che permette a due iPhone 4 (e ora anche agli iPod touch) di videochiamarsi via rete.

Le novita' sono davvero tante e, personalmente, sono davvero curioso di vedere e giocare con il nuovo nano per capire le potenzialita' racchiuse in questo micro lettore mp3.

Stay Tuned !

Tags: , ,

Reply

Copyright © 2024 Gas Knows Best All rights reserved. Theme by Laptop Geek.

Email me