Subscribe in a reader

 

Inferno

Posted by Gas on Jul 19, 2010 in Lunedi' Games |

Il gioco che vi propongo questa settimana si chiama Inferno.

Inferno - Menu Inferno - In Game

Questa volta vestirete i panni di un impavido pompiere che, solo e senza aiuti esterni, dovra' riuscire a domare le fiamme che, guardacaso, scoppieranno nei luoghi meno adatti.
Per muovere il vostro alter ego dovrete utilizzare i classici tasti "WASD" mentre per dirigere il getto d'acqua (attivabile con il tasto sx del mouse) dovrete usare il mouse. Anche se in un primo momento coordinare le diverse azioni puo' sembrare difficoltoso, ben presto vi sentirete a vostro agio con questi comandi e riuscirete a fare (piu' o meno) esattamente quello che desiderate.
Sono presenti alcuni semplici livelli "training" che, in men che non si dica, vi mostreranno come districarvi nella maggior parte delle situazioni.
All'interno dei vari schemi troverete alcune monete che, una volta raccolte, vi permetteranno di acquistare bonus utilissimi per completare piu' facilmente gli schemi successivi.

 

Inferno - Results Inferno - Levels

I bonus acquistabili sono 4 e sono decisamente intuitivi: Health permettera' di sopravvivere ad un numero superiore di incontri ravvicinati con il fuoco per ogni schema, Speed rendera' piu' agili e veloci i movimenti del pompiere, tank capacity aumentera' la capacita' del nostro estintore e jet power incrementera' la pressione dell'estintore, permettendoci di spegnere le fiamme da piu' lontano.

Stay Tuned !

Tags: ,

Reply

Copyright © 2024 Gas Knows Best All rights reserved. Theme by Laptop Geek.

Email me