Subscribe in a reader

 

Crush the Castle

Posted by Gas on Jun 1, 2009 in Lunedi' Games |

Il gioco di questa settimana e’ Crush the castle

Immaginate di essere nel medioevo.
Il vostro Re vi ha ordinato di reprimere ogni resistenza per favorire la sopravvivenza del vostro regno. Inutile dire che dovrete obbedire ed eseguire gli ordini che vi sono stati impartiti.

crush_castle_2 crush_castle

Lo scopo del gioco e’ quello di distruggere tutti i castelli cheĀ  sono nel reame (o, almeno, di eliminarne tutti gli abitanti) e per fare questo avrete a disposizione solo una catapulta e 5 proiettili per ogni castello.

crush_castle_3 crush_castle_4

Ogni castello avrea una struttura differente dall’altro e, andando avanti nei livelli, la struttura sara’ sempre piu’ solida e difficile da abbattere. Fortunatamente non sara’ sempre necessario far crollare l’intera struttura del castello (a volte davvero robusta ed imponente) per eliminarne gli abitanti, ma bastera’ un colpo nel punto giusto e gli abitanti.. saranno solo storia passata.

crush_castle_map
Avanzando nei livelli vi verranno anche forniti anche proiettili piu’ potenti, che vi aiuteranno nelle situazioni piu’ difficili, ma anche con questo aiuto il vostro compito in alcuni casi sara’ davvero difficile!

Stay tuned !

Tags: ,

Reply

Copyright © 2024 Gas Knows Best All rights reserved. Theme by Laptop Geek.

Email me